Gragnano, lite a via Castellammare: accoltellato 43enne di Lettere. Ignoto il movente

Il 43enne, che ha riportato diverse ferite su tutto il corpo, al momento è ricoverato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia

gragnanoMattina di sangue e di paura a via Castellammare, nella città di Gragnano. Un uomo di 43 anni, originario di Lettere e controllore della Sita, è stato accoltellato da un 54enne del posto per motivi ancora sconosciuti. Sono giunti immediatamente sul posto i carabinieri della locale stazione per fare luce sulla vicenda ed hanno arrestato il colpevole del raid, C.D. E’ stato trattenuto per aver procurato lesioni gravi e dovrà rispondere, in queste ore, alle domande dei militari per ricostruire la dinamica.




Erano da poco passate le 12 quando è scoppiata in pieno centro a Gragnano la lite tra i due uomini. Non si conoscono ancora le cause che hanno spinto il 54enne a colpire con un coltello il “rivale” che discuteva con lui. Nessuna pista, al momento, è esclusa: potrebbe essere stato sia per cause di viabilità sia per questioni private. I carabinieri sono a lavoro per scoprire le reali motivazioni alla base dell’agguato.

Il 43enne, che ha riportato diverse ferite su tutto il corpo, al momento è ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è tenuto sotto osservazione dai medici e dalle forze dell’ordine. Le sue condizioni, subito dopo il trasferimento in ospedale, erano critiche ma, secondo quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, il 22 novembre nuova udienza: “Sequino in aula motivi i licenziamenti”
SuccessivoSavoia – Frattese 3 a 1. Sognare? Si, ma… andiamo avanti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.