Si schianta con la sua auto a Pescia, muore infermiere 39enne di Castellammare

Il giovane lascia la moglie Giulia, anche lei attiva nell'ambito medico

Stava guidando la sua Fiat Panda all’alba tra sabato e domenica quando si è schiantato con la sua auto contro un palo dell’illuminazione pubblica. Pietro Casciello, 39 anni, di Castellammare di Stabia ma residente da tempo ad Uzzano (Toscana), è morto dopo l’inutile viaggio in ospedale. Troppo gravi le ferite su tutto il corpo che gli hanno causato il decesso. Indagano le forze dell’ordine toscane per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro che forse è stato determinato da un malore o un colpo di sonno.




L’infermiere stabiese è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Cosma e Damiano” di Pescia ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’impatto violento contro il palo dell’illuminazione pubblica gli è costato la vita. Il giovane lascia la moglie Giulia, anche lei attiva nell’ambito medico, e tutti i suoi familiari. Quest’ultimi, comunque, hanno acconsentito alla donazione degli organi. I funerali di Pietro Casciello sono stati celebrati questo pomeriggio nella chiesa di Pescia, il Comune dove lui lavorava.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltras Catania a Castellammare pronti alla rissa, arrestati 12 tifosi. Ci sono anche due minorenni
SuccessivoCastellammare, Fratelli d’Italia – AN dichiara guerra all’abusivismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.