Centro Basket Torre Annunziata, lavoro, soddisfazioni e prossimi impegni

Torna alla vittoria la formazione under 15 del Centro Basket Torre Annunziata dopo il passo falso casalingo della settimana scorsa. Nella fredda palestra di Pagani la squadra capitanata da Mario Ventresca si è imposta sui padroni di casa dell’Olimpia Angri e si appresta alla difficile trasferta di Sorrento per dare continuità ai risultati.

Vince anche l’under 13  contro l’ostico Angri allenato alla grande da Sergio Mazza con una superlativa prova di Francesco Pio Amodio autore di ben 41 punti, gara sempre in bilico risolta solo nel finale: “ Dobbiamo assolutamente crescere come squadra – afferma coach Luca La Rocca – in attacco non riusciamo a giocare insieme e palesiamo problemi in fase realizzativa”.

Prossimo impegno domenica mattina contro la Pro Loco Scafati. Sconfitta per la Virtus Scafati, dove sono impegnati sei atleti del CBTA, contro Agropoli nel campionato under 15 eccellenza, una gara dai due volti con i canarini capaci di imporre il proprio gioco fino alla fine dell’intervallo lungo ed irriconoscibili negli ultimi due quarti dove l’Agropoli si è dimostrato più cinico e più fresco atleticamente.

Venerdì la proibitiva trasferta contro la corazzata Avellino capolista a punteggio pieno. Doppio confronto a Portici per il Centro Avviamento Minibasket delle istruttrici Rosa Balzano e Debora Esposito e degli Aquilotti che hanno dato vita a due giorni di sport e di allegria nel campo della villa comunale. Torna alla vittoria anche la Gessi Valsesia con il play Renato Quartuccio autore di 9 punti e di una regia impeccabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer lo stop all’erogazione dell’acqua, scuole chiuse a Striano
SuccessivoPunto Cliente Inps di Sorrento, apertura anche il giovedì
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.