Pozzuoli, sorveglianza speciale per un 57enne: fa parte del clan Longobardi-Beneduce

Operazione dei poliziotti dell'Ufficio "Misure di Prevenzione e Sicurezza" del Commissariato P. S. "Pozzuoli"

polizia torre del grecoGli agenti del Commissariato di PS Pozzuoli hanno sottoposto alla misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di PS con obbligo di soggiorno nel comune di Pozzuoli, F.L. 57 enne puteolano.

L’uomo, appartenente al clan camorristico puteolano “Longobardi – Beneduce”, in seguito espiazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, per violazione della misura di prevenzione è stato nuovamente sottoposto alla sorveglianza speciale, dai poliziotti dell’Ufficio “Misure di Prevenzione e Sicurezza” del Commissariato P. S. “Pozzuoli”, l’uomo è stato sottoposto ai vincoli della misura di prevenzione come disposto dal Tribunale di Napoli sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, spaccio di marijuana dal benzinaio: arrestato 34enne
SuccessivoScampia, latitante si nasconde sotto le coperte: arrestato Rambo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.