Al fine di favorire l’entrata in esercizio della nuova rete idrica di via Sarno a Striano, l’arteria che collega i due centri urbani ai caselli autostradali e all’ospedale, Gori comunica che mercoledì 22 novembre 2017, dalle ore 9.00 alle ore 15.00 è prevista la sospensione dell’erogazione idrica nel comune di Striano.

Le strade interessate saranno via Sarno e traverse, Parco Verde, via Rivolta, via Cesina, via San Valentino, via Farricella I e via Le vecchie II.

Lo stop all’erogazione sarà esteso anche al territorio comunale di Sarno, dal ponte sul fiume verso Striano fino al viadotto dell’autostrada A30.

A tal proposito, il primo cittadino di Striano, Aristide Rendina, ha firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole del Parco Verde. Si tratta dell’istituto alberghiero e della scuola elementare.

Le lezioni, comunicano dagli enti scolastici, riprenderanno regolarmente giovedì mattina.

Per quanto riguarda gli altri plessi dell’istituto comprensivo “Antonio D’Avino”, le due scuole dell’infanzia e la scuola media, le attività scolastiche si svolgeranno regolarmente.

Il liceo di Terzigno, sede distaccata dell’istituto superiore di Striano, rimarrà aperta regolarmente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, i sindacati: “Barelle al San Leonardo? Non ci sono gli spazi”
SuccessivoCentro Basket Torre Annunziata, lavoro, soddisfazioni e prossimi impegni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.