Attentato a Sant’Antimo: “Questa città non intende piegarsi alle intimidazioni”

La cittadinanza tutta è invitata a reagire con forza denunciando e collaborando con le forze dell'ordine

La scorsa notte è stato fatto esplodere il terzo ordigno dinamitardo nel giro di tre giorni, in via Plutone, dinanzi alla palestra “Step up”.

Il Sindaco e l’Amministrazione tutta hanno già investito le istituzioni e continueranno a sollecitarne l’intervento nella maniera più urgente e incisiva.

Al contempo, la cittadinanza tutta è invitata a reagire con forza denunciando e collaborando con le forze dell’ordine. Un invito particolare è rivolto ai commercianti, affinché mantengano ferma la loro determinazione a non cedere alla pressione del racket.

Tutti, le istituzioni in prima linea, trasversalmente al proprio orientamento e colore politico, sono chiamati a fare la propria parte. Questa città non intende piegarsi alle intimidazioni della criminalità organizzata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon un gran secondo tempo il Napoli strapazza lo Shaktar
SuccessivoCamorra vesuviana oggi: il Terzo Livello dell’ex boss Pasquale Galasso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.