Fratelli d’Italia Torre del Greco ed Ercolano domenica a Congresso

I lavori avranno inizio alle ore 9 con i saluti del parlamentare di Fratelli d’Italia, Marcello Taglialatela, e del coordinatore provinciale, Arturo Sorrentino

Domenica 26 novembre dalle ore 9 alle ore 19 e 30, presso l’Hotel Marad di Torre del Greco, si svolgerà il Congresso di Torre del Greco ed Ercolano di Fratelli d’Italia per eleggere i delegati che parteciperanno al congresso nazionale di Trieste, il 2 e 3 dicembre prossimi.

I lavori avranno inizio alle ore 9 con i saluti del parlamentare di Fratelli d’Italia, Marcello Taglialatela, e del coordinatore provinciale, Arturo Sorrentino. Saranno presenti, tra gli altri, i rappresentanti dei partiti di centrodestra e gli amministratori locali ed ex dei Comuni di Torre del Greco e di Ercolano.

Potranno votare tutti, iscritti e non al partito di Giorgia Meloni. Uniche limitazioni: l’aver compiuto i 18 anni di età ed avere la residenza nei comuni chiamati al voto. Per votare bisogna presentare un documento di riconoscimento in corso di validità. Le procedure elettorali avranno termine alle ore 19.

Al congresso di domenica prossima verranno eletti i delegati che parteciperanno al Congresso nazionale di Trieste, il 2 e 3 dicembre prossimi. Ogni comune avrà la possibilità di eleggere fino a 5 delegati che rappresenteranno gli elettori di Fratelli d’Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFormazione alla legalità contro mafie che cambiano
SuccessivoIl sogno continua: ora tutto nelle mani del City
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.