Arrestato un 48enne: non aveva denunciato il possesso delle pistole del papà

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma da fuoco. Il giudice ha convalidato l’arresto

Un gioielliere 48enne di Cicciano è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione perché durante perquisizione nella sua attività è stato trovato in possesso di una rivoltella e di una semiautomatica di fabbricazione americana risultate di proprietà del padre defunto dell’uomo che, a suo tempo, le deteneva regolarmente.




Successivi controlli a casa del gioielliere hanno portato al rinvenimento di munizioni di vario calibro e 2 etti di polvere da sparo.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione illegale di arma da fuoco. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto che venga processato in data da decidersi per la mancata denuncia di detenzione delle 2 armi e del loro spostamento.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: confermato l’ergastolo per Umberto Onda, killer dei Gionta
SuccessivoBoscoreale,gli studenti scoprono il Vesuvio attraverso il racconto fotografico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.