Nuovo vertice per l’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata

L’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata ha eletto i suoi nuovi consiglieri

L’Associazione Ingegneri di Torre Annunziata ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2017-2019.

È Domenico Aversa il neo presidente, che prende il posto di Nunzio Ariano, attuale dirigente dell’ufficio tecnico del comune oplontino.
Dalle urne sono usciti anche i nomi dei nuovi consiglieri: Gennaro Annunziata (nominato segretario, è anche Consigliere incarica dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli), Francesco Celone (tesoriere), Tommaso Fienga (vice presidente) e Crescenzo Sangiovanni.

Da oltre 20 anni, l’AITA svolge un’apprezzata interlocuzione con le Istituzioni presenti sul territorio, oltre ad essere un punto di riferimento per l’Ordine provinciale di categoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA San Sebastiano al Vesuvio lo sport educa al rispetto dell’altro
SuccessivoVolla: la polizia municipale contro la violenza sulle donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.