Casoria: arrestati autori di furto in negozio abbigliamento. Nel video la scena della “spaccata”

Uno dei complici ha speronato e tentato di investire i carabinieri

Tre complici sono stati arrestati dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli e della stazione di Pomigliano d’Arco per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato in concorso.
Antonio Annunziata, 41enne, di Poggioreale, Alfonso Rubino, 22enne, via Rosaroll e Gioacchino Rubino, 45enne, di Porta Capuana, tutti già noti per precedenti di polizia, sono stati sorpresi dai militari mentre, dopo aver “spaccato” con un massiccio martello la vetrina di un negozio di abbigliamento di tendenza, stavano caricando la loro ford focus con i numerosi capi di abbigliamento rubati. Tutti gli abiti che erano nel negozio, su cui i malviventi avevano messo gli occhi, hanno un valore complessivo di circa 130mila euro.
I tre “soci” sono stati bloccati; un quarto complice, in fase di identificazione, alla guida di una Fiat Stilo ha speronato l’auto dei militari ferendone due e ha tentato di investire altri carabinieri intervenuti per poi darsi alla fuga.
Dopo aver bloccato i malfattori, i militari hanno sequestrato il martello di cui si erano avvalsi e le targhe false apposte su una delle due auto.
Recuperata anche la refurtiva, restituita all’avente diritto. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti in carcere.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, il Comune nega al Parco Regionale dei Lattari i locali della Reggia di Quisisana
Successivo“Illumination”, il 4 dicembre a Sorrento il concerto del Sirenide String Quartet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.