Castellammare, gli ex termali: “Massimo rispetto nella magistratura”

"I lavoratori nutrono il massimo rispetto e confidano nell'operato del magistrato, così come hanno sempre dimostrato massimo rispetto per tutte le parti"

tribunale Torre Annunziata alfonso cesaranoA seguito articoli pubblicati su alcuni siti web, relativi all’udienza del 22 Novembre 2017 presso il Tribunale di Torre Annunziata sezione Lavoro, Giudice Dott. Rocco Emanuele, inerente la causa lavoratori termali, gli stessi tramite il presente comunicato stampa, dichiarano quanto segue:




Ci dissociamo da qualsiasi notizia pubblicata, circa i contenuti e le dichiarazioni rese nell’aula di Tribunale da parte del Dott. Sequino e dagli Avvocati presenti.

Riteniamo doveroso precisare, che l’udienza pubblica ed a porte aperte, ha visto la partecipazione di numerosi lavoratori, che hanno normalmente sostato in aula durante le dichiarazioni, segnaliamo inoltre che dato l’eco sociale della vertenza, vi è stato un andirivieni continuo di persone estranee alla vertenza.




I lavoratori nutrono il massimo rispetto e confidano nell’operato del magistrato, così come hanno sempre dimostrato massimo rispetto per tutte le parti convenute fin ad oggi in aula, sia in qualità di testimoni, sia in qualità di avvocati di parte.

Ribadiamo la nostra totale estraneità a quanto pubblicato, confidando nella giustizia.

Castellammare di Stabia li, 24/11/2017 I Lavoratori Termali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrisi delle imprese a Napoli, Moretta: “Il ruolo dei commercialisti sempre più centrale”
SuccessivoCasalnuovo, contrabbando: 11 tonnellate di sigarette sequestrate nel 2017
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.