Napoli: giovanissimo spacciatore arrestato dalla polizia in piazza Bellini

La giovanissima acquirente, invece, ha iniziato ad urlare, tanto da richiamare l’attenzione delle persone presenti in strada, riuscendo così a fuggire

Ha solo 17 anni, il giovanissimo spacciatore arrestato questa notte dalla Polizia di Stato in Piazza Bellini. Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nell’ambito di un predisposto servizio di prevenzione e controllo del territorio, particolarmente rafforzato in occasione del fine settimana, hanno scorto in flagrante il 17enne mentre era intento a consegnare una dose di stupefacente ad una ragazzina.




L’attenzione dei poliziotti, infatti, è stata attratta dal giovane che stazionava nei pressi di una fioriera e, di tanto in tanto, veniva avvicinato da coetanei, con i quali avveniva lo scambio droga-soldi. Nell’attimo in cui si è avvicinata una adolescente, i poliziotti sono intervenuti riuscendo a bloccare lo spacciatore.

La giovanissima acquirente, invece, ha iniziato ad urlare, tanto da richiamare l’attenzione delle persone presenti in strada, riuscendo così a fuggire. All’interno della fioriera, dove sostava S.S., 17enne con precedenti per rapina, gli agenti hanno sequestrato circa 20 dosi di droga, suddivisa in hashish e marijuana.




Sequestrata anche la somma di €.20,00, relativa all’incasso della droga appena ceduta.
I poliziotti hanno condotto il 17enne al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsl Na 3 Sud, ecco il Percorso Rosa Ospedaliero per le vittime di violenza
SuccessivoTorre del Greco, picchia la compagna davanti ai figli piccoli: arrestato 35enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.