Incredibile a Scafati: tre persone “bloccate” nelle Poste

E' incredibile quanto sta accadendo in questi minuti nella Posta di via Melchiade

Bloccati nell’ufficio postale di Scafati.

E’ incredibile quanto sta accadendo in questi minuti nella Posta di via Melchiade a Scafati dove da oltre trenta minuti tre persone sono “prigioniere” tra le porte dell’entrata e dell’uscita.




Personale dell’ufficio postale ed altre persone presenti stanno cercando in ogni modo di sbloccare la situazione intervenendo, anche manualmente, sul meccanismo che impedisce alle porte di aprirsi.

Gli ingressi e le uscite infatti hanno inspiegabilmente smesso di funzionare bloccando sia all’interno che all’esterno tanti cittadini scafatesi alle prese con le bollette da pagare.

Tanto malumore per la fila interminabile creatasi all’esterno e tanta rabbia mista e paura per le 3 persone rimaste chiuse nel piccolo spazio tra l’ingresso e l’uscita della struttura.




Dopo la grande confusione a cui neanche i dipendenti dello sportello scafatese di poste italiane sembravano trovare rimedio, finalmente, alle dodici tutto torna a funzionare alla normalità.

Causa dello spiacevole imprevisto un malfunzionamento nel sistema di sicurezza reso decisamente più efficace dopo le recenti rapine o semplicemente un affluenza di clienti molto alta che ha mandato temporaneamente in tilt alcuni sensori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutti in piazza: 15mila studenti di tutta la Campania in agitazione
SuccessivoAsl Na 3 Sud, ecco il Percorso Rosa Ospedaliero per le vittime di violenza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.