Castellammare, alla Fondazione O.I.E.R.MO “Merenda con Babbo Natale”

Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 6 euro per bambino

La Fondazione O.I.E.R.MO è pronta per l’arrivo del Natale e desidera festeggiarlo in allegria con i più piccoli. Domenica 17 dicembre nella sala del teatro si terrà l’evento “Merenda con Babbo Natale”. Tutti i bambini che hanno voglia di divertirsi sono invitati a partecipare.

Una festa su misura per loro, un pomeriggio piacevole per chi ancora crede nella magia del Natale e nei regali portati dall’omone con la barba bianca. A partire dalle ore 17:00, i piccoli partecipanti saranno in compagnia di Babbo Natale e la sua allegra animazione. Per loro una gustosa merenda, tanti giochi da condividere, un’immancabile foto ricordo e un piccolo gadget.

I bambini avranno inoltre l’occasione, con l’aiuto degli elfi, di scrivere la loro letterina di Natale e di spedirla in una cassetta costruita su misura per loro. Al termine della festa, tanto zucchero filato per tutti. Il costo del biglietto per partecipare all’evento è di 6 euro per bambino. Per l’acquisto e maggiori informazioni contattare la Fondazione o recarsi in sede dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:30, presso Via Annunziatella 23.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’ombra del satanismo aleggia in città: ostie rubate dalla chiesa della Starza
SuccessivoCongresso Fratelli d’Italia, Torre del Greco ha scelto Tabernacolo, Quirino e Sorrentino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.