CavaVino, la manifestazione si svolgerà nella primavera 2018

Anche per l’edizione 2018, CavaVino prevedrà stand dedicati al mondo del vino ed all’enogastronomia

L’Associazione “Cava Sviluppo” rende noto che la manifestazione CavaVino, generalmente organizzata nel mese di novembre, si terrà nella primavera 2018.

Dato l’attuale momento di forte fermento imprenditoriale ed in vista anche e soprattutto delle prossime festività natalizie, l’Associazione ha valutato di calendarizzare la manifestazione CavaVino per la prossima primavera, ponendola come naturale proseguimento del Vinitaly, in programma nel mese di aprile 2018 a Verona.

Anche per l’edizione 2018, CavaVino prevedrà stand dedicati al mondo del vino ed all’enogastronomia. Il centro storico di Cava de’ Tirreni (Sa) sarà la suggestiva location di un vero e proprio viaggio itinerante nei meandri del mondo vinicolo e del mondo gastronomico.

Workshop, dibattiti e seminari arricchiranno, poi, l’iniziativa che vedrà la partecipazione di ospiti e relatori di prestigio.

Successivamente sarà comunicata la data ufficiale di CavaVino 2018.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: droga nascosta dietro sciarpa del Napoli
Successivo“Nessun Parli”, a Trecase di scena Arte e Musica alla D’Angiò – Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.