Congresso Fratelli d’Italia, Torre del Greco ha scelto Tabernacolo, Quirino e Sorrentino

In una giornata non proprio ideale sotto l’aspetto climatico, a Torre del Greco, il partito Fratelli d’Italia è riuscito comunque, a portare al voto circa 600 elettori tra tesserati e simpatizzanti

A Torre del Greco, la destra c’è. Ed è pronta a farsi sentire alle prossime scadenze elettorali. Saranno Alessandra Tabernacolo, Salvatore Quirino e Francesco Sorrentino a rappresentare Torre del Greco al prossimo Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre.

Sala piena ieri, domenica 26 novembre, all’Hotel Marad, seggio torrese del Congresso provinciale di Fratelli D’Italia, dove è stato stabilito che, tra i circa 100 delegati scelti tramite votazione, Torre del Greco sarà rappresentata da Alessandra Tabernacolo, Salvatore Quirino e Francesco Sorrentino. “Il lavoro di squadra ancora una volta ha portato i suoi frutti. Questo è il segnale che un centrodestra unito non teme confronti con nessuno”, hanno affermato all’unisono i tre neo delegati nazionali.

In una giornata non proprio ideale sotto l’aspetto climatico, a Torre del Greco, il partito Fratelli d’Italia è riuscito comunque, a portare al voto circa 600 elettori tra tesserati e simpatizzanti.

Tabernacolo, Quirino e Sorrentino si sono classificati tra i primissimi posti (precisamente, in ordine: terza con 562 voti, quarto con 526 voti e tredicesimo con 407 voti) tra tutti i candidati della provincia chiamata ieri ad esprimere i delegati che parteciperanno ai primi di dicembre al congresso nazionale.

Il 2 e 3 dicembre a Trieste, infatti, il partito di destra, nato alla fine del 2012, per la seconda volta sceglierà il proprio segretario nazionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, alla Fondazione O.I.E.R.MO “Merenda con Babbo Natale”
SuccessivoLa Protezione Civile di Sant’Anastasia in formazione sul Sele
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.