Boscotrecase: nasce lo “Sportello Amico Gori”

Il giorno 29 novembre alle ore 11, presso il Comune di Boscotrecase, sarà inaugurato lo “Sportello Amico Gori”. Grazie alla sottoscrizione del protocollo di intesa tra l’amministrazione comunale di Boscotrecase e la Gori, i cittadini potranno fruire di un servizio utile a gestire le pratiche relative al servizio idrico integrato, in maniere veloce e assistita.

Lo “Sportello Amico” corrisponde ad un punto informativo presso il Municipio che è stato istituito al termine della sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra Comune e Gori. L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di Gori e dell’area clienti myGori, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare una serie di richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di Gori.

I servizi disponibili riguarderanno: l’attivazione di una nuova fornitura idrica, la voltura del contratto, la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: riparte il recupero dell’Acquedotto Augusteo
SuccessivoUna cineteca Regionale nella città natia di Massimo Troisi. La proposta di Zinno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.