Il giorno 29 novembre alle ore 11, presso il Comune di Boscotrecase, sarà inaugurato lo “Sportello Amico Gori”. Grazie alla sottoscrizione del protocollo di intesa tra l’amministrazione comunale di Boscotrecase e la Gori, i cittadini potranno fruire di un servizio utile a gestire le pratiche relative al servizio idrico integrato, in maniere veloce e assistita.
Lo “Sportello Amico” corrisponde ad un punto informativo presso il Municipio che è stato istituito al termine della sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra Comune e Gori. L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di Gori e dell’area clienti myGori, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare una serie di richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di Gori.
I servizi disponibili riguarderanno: l’attivazione di una nuova fornitura idrica, la voltura del contratto, la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.