Ustionate per accendere la stufa: choc nel Salernitano, gravi mamma e figlia

La 40enne è ricoverata in prognosi riservata presso il reparto Grandi Ustionati dell'Ospedale Cardarelli di Napoli

Ustionate per accendere la stufa: choc nel Salernitano, gravi mamma e figlia.

Una ragazzina di 13 anni e la sua mamma di 40 anni sono ricoverate con gravi ustioni a seguito del tentativo di aver cercato di accendere una stufa usando dell’alcool.

La 40enne è ricoverata in prognosi riservata presso il reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli per aver riportato ustioni di terzo grado su diverse parti del corpo.




La ragazzina, invece, si trova nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli con una prognosi di trenta giorni. Il fatto si è verificato all’interno dell’abitazione della 40enne nella tarda serata di ieri.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContrabbando di sigarette: 5 tonnellate di tle sequestrate a Palma Campania
SuccessivoRaid a Torre Annunziata, Carmela Sermino: “I giovani gridino il loro ‘no’ alla camorra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.