Insegue in auto la sua ex, la picchia e la palpeggia: choc a Cercola

Il 28enne ha opposto resistenza agli operanti procurando anche a loro lievi lesioni. In sede di denuncia la donna ha raccontato di pregressi atti persecutori

Cercola: insegue in auto la ex e la blocca, la picchia e la palpeggia. Carabinieri arrestano un 28enne. Non si rassegnava alla fine della storia. I carabinieri della tenenza di Cercola hanno tratto in arresto un 28enne di Pollena Trocchia già noto alle forze dell’ordine che alla guida della sua auto aveva inseguito la ex fidanzata 26enne (quest’ultima a bordo di utilitaria con 2 amiche) e con manovre pericolose le aveva tagliato la strada costringendola a fermarsi.




Subito dopo era entrato nell’abitacolo (dove stavano ancora le ragazze) e si era appropriato delle chiavi cominciando contro la sua ex con insulti e minacce, botte (contusioni guaribili in 2 giorni) e prolungati palpeggiamenti. Aggredite anche le amiche della ragazza che hanno riportato 2 e 3 di prognosi per lievissime lesioni.

L’intervento dei militari dell’Arma, accorsi dopo aver sentito le urla di aiuto delle malcapitate, ha messo fine alle violenze. Il 28enne ha opposto resistenza agli operanti procurando anche a loro lievi lesioni. In sede di denuncia la donna ha raccontato di pregressi atti persecutori che andavano avanti dalla sua decisione, maturata alcuni mesi fa, di interrompere il rapporto sentimentale.




L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale. Il gip ha convalidato l’arresto e ha disposto che l’uomo attenda il processo ai domiciliari lontano dalla parte offesa, in provincia di campobasso, luogo di sua pregressa residenza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, 36enne “beccato” con la droga: gli amici vanno in suo soccorso
SuccessivoCastellammare, il clan Cesarano è ancora potente: riflettori su Ponte Persica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.