Torre Annunziata, Peppino di Capri e Monica Sarnelli al Politeama per Giada D’Avino

“Un sorriso per Giada” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà alle 18 di domenica 3 dicembre al Cine-Teatro Politeama di Torre Annunziata.

Peppino di Capri, Monica Sarnelli, Gianni Conte. Sono alcuni degli artisti che si esibiranno in concerto per Giada D’Avino. L’obiettivo è aiutare la ragazza ad andare negli Stati Uniti e sottoporsi ad un’operazione.

“Un sorriso per Giada” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà alle 18 di domenica 3 dicembre al Cine-Teatro Politeama di Torre Annunziata.

Il contributo di 10 euro a persona per assistere allo spettacolo sarà interamente devoluto alla causa. La giovane dovrà affrontare a New York un intervento chirurgico e combattere una rara malattia, la la malformazione di Chiari complessa e siringomielia, patologia neurologica in cui la parte inferiore del cervelletto comprime il midollo spinale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, sequestrarono e rapinarono Aniello Langella: tre arresti
SuccessivoLa politica incontra il boss? La camorra e i “soliti” misteri a Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.