Torre Annunziata, sequestrarono e rapinarono Aniello Langella: tre arresti

53mila euro, telefoni cellulari e altri oggetti furono il bottino. Ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Eboli hanno ammanettato i tre delinquenti

Arrestate tre persone con l’accusa di rapina aggravata in concorso, sequestro aggravato e lesioni gravi ai danni di Aniello Langella, ex direttore sportivo del Savoia.

Lo scorso 4 agosto, l’uomo si trovava in una villetta sul lungomare di Eboli con la moglie e alcuni amici. Tre i malviventi, di nazionalità ucraina, che fecero irruzione nell’abitazione. Legarono Langella ad una sedia con una cinghia al collo. Poi lo picchiarono causandogli fratture multiple. La donna invece venne legata mani e piedi.




53mila euro, telefoni cellulari e altri oggetti furono il bottino. Ieri pomeriggio i carabinieri della compagnia di Eboli hanno ammanettato i tre delinquenti. Fondamentali per le indagini, coordinate della procura di Salerno, sono stati i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale. Ma i miliari sono giunti all’arresto anche ai metodi tradizionali del pedinamento e delle intercettazioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl dopoguerra e le indagini del commissario: presentato a Castellammare “La primavera cade a novembre”
SuccessivoTorre Annunziata, Peppino di Capri e Monica Sarnelli al Politeama per Giada D’Avino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.