Torre Annunziata, il 7 dicembre un corteo a cinque mesi dal crollo

Partirà dallo stadio Giraud il corteo in memoria delle otto vittime di Rampa Nunziante a Torre Annunziata. A cinque mesi dal crollo della palazzina, i torresi sfileranno lungo le strade della città per non spegnere i riflettori sulla vicenda affinché sia fatta giustizia.

La marcia inizierà giovedì 7 dicembre alle 9,30. Proseguirà lungo corso Umberto I, corso Vittorio Emanuele e piazza Nicotera. Poi si dirigerà in zona porto e via Marconi per arrivare nel luogo della tragedia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTemporali, nuova esondazione del Sarno a Castellammare. Chiuse le gallerie di Scanzano e Varano
SuccessivoBoscotrecase, inaugurato lo Sportello Amico GORI
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.