Torre del Greco, il Commissario Barbato approva il Bilancio Preventivo

Per il triennio 2018/2020

Giacomo BarbatoIl Commissario Straordinario Giacomo Barbato ha approvato lo schema del Bilancio di Previsione per il triennio 2018/2020. Anche quest’anno, il Comune di Torre del Greco si conferma tra i più virtuosi dell’intero panorama nazionale avendo predisposto il principale strumento di programmazione economica dell’Ente entro l’inizio dell’anno solare di riferimento.

Il Bilancio 2018/2020 contiene delle inevitabili riduzioni di talune voci di spesa dovute, da una parte, ad una prevedibile diminuzione della quota di trasferimenti statali e, dall’altra, all’obbligo – istituito per legge – di incrementare le risorse destinate al fondo per i crediti di dubbia esigibilità.

Si confida, tuttavia, di rimodulare le voci di spesa sottoposte a riduzione qualora i trasferimenti statali per l’annualità 2018, ad oggi non quantificati, dovessero risultare superiori a quelli attualmente previsti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolontari da tutto il mondo, concluso l’Erasmus del mare a Punta Campanella
SuccessivoLa Festa del Mandarino dei Campi Flegrei. Parte domani la VI edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.