Torre Annunziata, “Qualcuno di troppo” al teatro Politeama

Commedia inedita, diretta da Angelo Pepe, che ricorda e richiama molto lo stile delle sitcom americane

qualcuno di troppo“Qualcuno di troppo”, spettacolo della compagnia, andrà in scena domenica 29 dicembre al teatro Politeama di Torre Annunziata. Commedia inedita, diretta da Angelo Pepe, che ricorda e richiama molto lo stile delle sitcom americane. «Se è vero che al giorno d’oggi crediamo di sapere tutto, di avere sotto controllo il mondo intero tramite uno smartphone, è anche vero che, nello stesso tempo, siamo diventati ignoranti di sentimenti. – commenta il regista – Ignoriamo gli sguardi, i battiti del cuore, e ci lasciamo trascinare via da quello che chiamiamo progresso. Ci lasciamo abbindolare da chi ha più di noi, da chi fa shopping da Gucci e chi fa colazione da Tiffany. Vogliamo di più, pretendiamo il meglio per noi ma non il meglio da noi.
I protagonisti di questa storia sono l’esempio di una generazione che si trova a cavallo tra le bambole e gli smartphone, tributo quasi spontaneo della ricerca del “nuovo”, ma con un occhio al passato».

Dunque, appuntamento alle 20,45 al teatro torrese.

CONTATTI
E-MAIL: compagnialunaria@gmail.com
INSTAGRAM: compagnialunaria
TEL&WHATSAPP: 338 6823398

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, water e lavandino abbandonati in strada: incredibile al rione San Marco
SuccessivoColpi d’arma da fuoco nella notte a Ponticelli: stesa o intimidazione?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.