Torre Annunziata, blitz di 50 agenti al Penniniello. Arrestato 67enne

Arrestato 67enne per possesso di cocaina che avrebbe prodotto 200 dosi

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata, nella giornata di ieri, nell’ambito di rafforzati servizi di controllo del territorio, hanno effettuato una vasta operazione al Penniniello, rione della città oplontina.




Cinquanta poliziotti, del Commissariato, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile della Questura di Napoli hanno setacciato il rione.
E’ stato arresto D.L.S. di 67 anni, trovato in possesso di una quantitativo di cocaina che, opportunamente confezionata, avrebbe raggiunto le 200 dosi; inoltre sono stati sequestrati tre bilancini di precisione e la somma di 700,00 euro, sicuro proventi dell’attività di spaccio.

E’ stato, inoltre, denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria un uomo che aveva installato abusivamente un cancello in ferro a protezione della propria abitazione, vigilata altresì da sofisticato impianto di videosorveglianza. Sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari, 60 le persone controllate di cui 45 con precedenti di polizia, 18 autovetture e 12 ciclomotori. Elevati diversi verbali al C.D.S.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei partono i nuovi scavi dopo 20 anni: ecco i primi tesori archeologici
SuccessivoTerzigno: bagno di folla per la prima di “Energie per l’Italia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.