Al via la IX Riunione Stabiese di Epatologia: il 15 e 16 dicembre a Gragnano

Il Convegno Nazionale è intitolato "I nuovi scenari in epatologia" e vedrà la partecipazione di esperti provenienti da tutta Italia

“La sfida della Medicina e della Epatologia del futuro è già presente”: Carmine Coppola annuncia la IX Riunione Stabiese di Epatologia che si terrà il 15 ed il 16 dicembre presso l’Hotel degli Ulivi di Gragnano.

“Lo scopo del Congresso – ha detto il direttore dell’Uoc Medicina Interna e Geriatria – è quello di continuare ad essere un evento scientifico d’eccellenza ed un importante momento di confronto”.




Il Convegno Nazionale è intitolato “I nuovi scenari in epatologia” e vedrà la partecipazione di esperti provenienti da tutta Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano contro il bullismo, il vicesindaco Fiengo: “Mai abbassare la guardia”
SuccessivoCastellammare, diversi arresti grazie alle telecamere. Pannullo: “La città è sicura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.