Natale sicuro, operazioni congiunte di controllo del territorio

Gli uomini della Polizia Locale in campo per pattugliare gli obiettivi sensibili

Natale più sicuro per i cittadini di Casalnulovo grazie all’operazione congiunta tra vigili urbani e gli uomini della Polizia di Stato. Le operazioni di controllo del territorio passano attraverso un potenziamento delle attività del corpo della Municipale, guidata dal comandante Fulvio Testaverde.

Il servizio straordinario di controllo del territorio è partito già la scorsa settimana, poi martedì l’operazione congiunta tra Polizia di Stato – commissariato di Acerra – e la Polizia Municipale di Casalnuovo. Nove le pattuglie impiegate in totale, affiancate dagli uomini della Polizia locale in sella alle loro moto, diverse anche le pattuglie in borghese impiegate per effettuare operazioni di controllo più mirate.

Circa dieci i posti di controllo realizzati: il territorio è stato pattugliato per molte ore e diverse sono state le sanzioni elevate. La collaborazione tra forze dell’ordine, nata su impulso del commissariato di Acerra guidato dal vicequestore Antonio Cristiano, ha portato anche al rilevamento di diverse infrazioni al codice della strada.

L’operazione si inserisce nel quadro di un più ampio intervento di controllo iniziato nei giorni scorsi, che vede gli operatori della polizia municipale impegnati nella vigilanza al di fuori degli uffici postali a tutela di tutti coloro che si recano presso gli sportelli per le operazioni di ritiro della pensione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrollo a Torre Annunziata, un lungo corteo per chiedere giustizia
SuccessivoSant’Antimo, 18esima edizione della corsa dell’Immacolata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.