Corto circuito dell’asciugacapelli: 88enne muore in un incendio a Napoli

Le fiamme hanno distrutto parzialmente l'abitazione prima di essere domate ed estinte dai pompieri. I locali sono stati sequestrati

Corto circuito dell’asciugacapelli: 88enne muore in un incendio a Napoli. Un’anziana donna di 88 anni, Concettina Tammaro, è morta a Napoli per le conseguenze di un incendio sviluppatosi nella sua abitazione nel centro della città.

É accaduto intorno alle 8.30 di ieri in un appartamento al quarto piano di una palazzina in Salita Tarsia dove sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. I pompieri hanno accertato che l’incendio è divampato per cause accidentali, probabilmente un corto circuito legato all’uso di un asciugacapelli. La donna, fanno sapere i militari, è deceduta verosimilmente per l’inalazione dei fumi conseguenti all’incendio.




Le fiamme hanno distrutto parzialmente l’abitazione prima di essere domate ed estinte dai pompieri. I locali sono stati sequestrati. La salma è stata portata al Secondo Policlinico per l’autopsia).



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapinato in piazza Garibaldi lo scrittore Bruce Sterling
SuccessivoIschia accende l’albero di Natale in ricordo delle vittime del sisma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.