Torre Annunziata, bambino investito a Rovigliano: è ancora in coma

E’ ancora in coma Francesco Huang Zoi, il bambino investito venerdì sera a Rovigliano. Era col fratello in via Vigne Sant’Antonio a Torre Annunziata, quando una Fiat 500 l’ha falciato, poi è scappata lasciandolo a terra. 

Il piccolo, 10 anni, di San Giuseppe Vesuviano, è apparso subito in gravi condizioni. Portato al Santobono di Napoli, sabato è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ancora in terapia intensiva, è stabile, ma non risponde agli stimoli.

Nello stesso pomeriggio, il pirata della strada che lo aveva falciato, accompagnato dal suo avvocato, si è costituito ai carabinieri della stazione oplontina. Si tratta di un fabbro 50enne di Castellammare, le cui generalità non sono state rese note. Il veicolo di proprietà dell’uomo è stato sequestrato, mentre la patente è stata ritirata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, aggredì un 41enne allo Sturzo: arrestato 39enne stabiese
SuccessivoAl Teatro Politeama di Napoli “La cantata dei pastori” con Peppe Barra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.