Nocera Inferiore, arrestato pusher di cocaina: aveva con sé 11 grammi di droga

Sequestrati anche euro 250,00 in banconote di piccole taglio e vari materiali utilizzati per il confezionamento della droga in dosi

La Guardia di Finanza ha colto in flagranza un soggetto di nazionalità italiana in possesso
di 11 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, confezionata in dosi, pronta per essere
immessa nelle piazze di spaccio di Pagani.

Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore, nel corso delle operazioni, hanno sottoposto a sequestro anche euro 250,00 in banconote di piccole taglio e vari materiali utilizzati per il confezionamento della droga in dosi.




Il responsabile, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato e posto a disposizione della
Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’attività di servizio svolta conferma la presenza della Guardia di Finanza sul territorio a contrasto di un fenomeno di grave pericolosità sociale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiovanni Caccamo ospite al Concerto di Fine Anno del Rotary Club Sorrento
SuccessivoMaurizio De Giovanni presenta a Sorrento “Souvenir per i bastardi di Pizzofalcone”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.