Giovane pestato nella stazione Circumvesuviana, scoperti i 4 responsabili

I Carabinieri della Stazione di Pompei, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Locale Procura, nei confronti di due indagati ritenuti responsabili, lesioni volontarie aggravate, nonché rapina pluriaggravata ai danni di Madonna Gaetano.

Dopo soli 15 giorni dalla brutale aggressione nella stazione Pompei – Villa dei Misteri della Circumvesuviana, i responsabili di tale aggressione sono stati identificati: si tratta di due maggiorenni e due minorenni. I due minorenni, nella figura di complici, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura dei Minori di Napoli, mentre ai due maggiorenni, veri autori dell’aggressione, è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare. Durante la perquisizione uno dei ragazzi maggiorenni è stato trovato in possesso di un noccoliere posto sotto sequestro dai Carabinieri.

I militari della Stazione di Pompei, subito dopo l’aggressione hanno preso visione della videosorveglianza presente alla stazione della circumvesuviana trovando così gli elementi necessari per mettersi alla ricerca degli autori. Uno dei due ragazzi aveva anche dei precedenti poiché denunciato dalla madre nel 2011 per violenza domestica. Infatti è stato posto agli arresto domiciliari presso la casa di un suo conoscente poiché i genitori si sono rifiutati di riprenderlo dentro casa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Ercolano esplode la mania dei gatti: il concorso il 16 e il 17 dicembre
SuccessivoErcolano, l’odio corre sui social: il caso del sindaco Ciro Buonajuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.