Crede che l’autista ci provi con la sua ragazza e gli distrugge l’autobus, arrestato abatese 19enne

Il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico di servizio

sant'antonio abateI carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in piazza Libertà, ove era stato segnalato un giovane che a calci e pugni aveva danneggiato la porta di un autobus della linea Pagani – Castellammare. Sul posto è stato identificato il giovane segnalato: un operaio 19enne del luogo incensurato.




Subito dopo è stato accertato che aveva danneggiato la porta del bus perchè, a suo dire, l’autista del mezzo “ci stava provando” con la fidanzatina con la scusa di chiederle il biglietto e lui voleva “liberarla” al più presto dalle molestie. Poco dopo è stato verificato quanto segue, anche grazie a persone sul posto e all’autista:
il giovane stava attendendo l’arrivo della fidanzata alla fermata di via Roma; una volta arrivato il bus, l’autista aveva chiesto alla ragazza “a bordo” di mostrare il biglietto.

Nell’assistere al controllo, il 19enne aveva capito male e ingelosito, senza attendere l’apertura della porta l’aveva sfondava a calci e pugni, per “liberare” presto la sua lei. Il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico di servizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFormazione nelle carceri: ecco le cravatte realizzate dalle detenute di Pozzuoli
SuccessivoCastellammare, gallerie chiuse fino a marzo. Enormi disagi per i pendolari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.