Torre del Greco, carabinieri arrestano rapinatore seriale: vittime ferite

Il comune denominatore: le vittime venivano attaccate da dietro e colpite con calci e pugni. Il bottino, circa 400 euro e smartphone

rapina carabinieriTorre del Greco: carabinieri arrestano rapinatore seriale. I carabinieri della stazione di Torre del Greco centro hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di torre annunziata a carico di Salvatore Suarino, un 25enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.




Nel corso di indagini coordinate dalla Procura di Torre Annunziata i militari dell’Arma hanno accertato che, insieme ad altri soggetti ancora in via di identificazione, si era reso responsabile di 3 rapine perpetrate il 12 novembre scorso a Torre del Greco e a Torre Annunziata ai danni di un 54enne, un 41enne e un 58enne, tutti rimasti feriti.

Il comune denominatore: le vittime venivano attaccate da dietro e colpite con calci e pugni.
Il bottino, circa 400 euro e smartphone. Identificato grazie a telecamere del Comune e di alcuni negozi, Suarino è stato tratto in arresto e tradotto a Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTraffico di rifiuti speciali, scatta l’indagine dell’Antimafia: perquisizioni in Campania
SuccessivoTorre Annunziata, camorra: i Gionta riorganizzano il gruppo di fuoco. Chi è il successore di Umberto Onda?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.