Castellammare, pestato nel carcere di Fuorni il boss del clan Cesarano

Quello che preoccupa maggiormente gli inquirenti è che ad essere aggredito è stato l'ex reggente del clan Cesarano

cesaranoEra arrivato da qualche ora in Campania per delle udienze in programma la prossima settimana nel Tribunale di Salerno. Era all’interno della sua cella quando è stato aggredito da altri detenuti per motivi ancora da accertare. E’ il caso che ha visto protagonista il boss del clan Cesarano, molto conosciuto in città, che normalmente è detenuto all’interno di un carcere siciliano. Indagano sul caso le forze dell’ordine che sono alla ricerca dei mandanti del raid punitivo.




La polizia penitenziaria non è riuscita a mantenere separati i detenuti che così hanno tentato di farsi giustizia da soli. Quello che preoccupa maggiormente gli inquirenti è che ad essere aggredito è stato l’ex reggente del clan Cesarano, una persona di spicco negli ambienti criminali nella città di Castellammare. Chi si è mosso lo ha fatto per un ragione ben precisa: probabilmente un segnale per chi al momento è al comando della cosca di Ponte Persica.

Pochi giorni fa il suicidio Guerriero

L’aggressione al boss dei Cesarano arriva a poche ore di distanza dal suicidio del boss dei D’Alessandro, Vincenzo Guerriero. Le forze dell’ordine sono a lavoro per individuare elementi in comune tra i due casi che si sono realizzati entrambi all’interno di un carcere. Sul caso del boss dei Cesarano, comunque, c’è ancora molto riservo: nessuno si sbilancia prima di conoscere tutti i dettagli dell’episodio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSoldi falsi: sequestro da 70mila euro in autostrada in Campania
SuccessivoLa sconfitta dell’epatite C: a Gragnano il Convegno Nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.