Shopping natalizio, il sindaco e l’amministrazione comunale: “Spendiamo a Somma, aiutiamo i commercianti”

La crisi economica sta penalizzando migliaia di famiglie, nel nostro piccolo possiamo con un gesto contribuire a cambiare qualcosa.

In tempi di crisi economica è apparso opportuno al sindaco di Somma vesuviana, Salvatore Di Sarno e alla sua amministrazione comunale, fare un appello ai cittadini sommesi esortandoli a spendere nella propria città per aiutare l’economia locale con un piccolo gesto concreto.

Ecco di seguito l’appello del sindaco pubblicato in una lettera aperta ai sommesi:

“Lo shopping Natalizio a Somma Vesuviana

Un invito semplice e concreto: fate i vostri acquisti di Natale nei negozi della nostra città.

La crisi economica sta penalizzando migliaia di famiglie, nel nostro piccolo possiamo con un gesto contribuire a cambiare qualcosa.

Aiutiamo chi ha deciso di investire a Somma Vesuviana, compriamo e spendiamo qui.

Dal canto nostro abbiamo organizzato per queste Feste diversi eventi proprio per rivitalizzare la nostra città, permettere a tutti di vivere un Natale più piacevole e consentire il rilancio di negozi ed esercizi pubblici.

Spendiamo a Somma: diamo una mano al nostro commercio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrivano le giostre per i diversamente abili nel parco pubblico di Sant’Anastasia
SuccessivoA Sorrento, Peppe Barra in “Natalizia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.