Boscoreale, emanato il bando per l’aggiornamento della graduatoria delle famiglie aventi titolo

E’ stato pubblicato ieri il bando di concorso finalizzato all’aggiornamento della graduatoria permanente delle famiglie aventi titolo per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nell’ambito del territorio di Boscoreale.

Il termine per la presentazione delle domande, a mezzo raccomandata a/r, è fissato entro quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del bando. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine è prorogato di trenta giorni.

Gli alloggi sono assegnati secondo l’ordine stabilito nella graduatoria definitiva che conserva la sua efficacia per un anno e, comunque, fino all’aggiornamento della stessa.
La graduatoria definitiva è valida per l’assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica, non costituenti oggetto di altri specifici bandi di concorso.

“Questo bando – spiega il sindaco Giuseppe Balzano – è un’occasione per quanti sono alla ricerca di un alloggio. Disporre di una graduatoria aggiornata ci consentirà di dare risposte a cittadini bisognosi ogni qualvolta si renderanno disponibili alloggi di edilizia residenziale pubblica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, torna il Presepe Vivente kolossal: 3 giorni e 40 postazioni da visitare
SuccessivoBoscoreale, bonus idrico 2017: approvata la graduatoria dei soggetti ammessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.