Nascondeva 60 grammi di marijuana nella sua abitazione, arrestato 40enne di Castellammare

Sono tuttora in corso indagini, per individuare eventuali complici del soggetto ed i fornitori della sostanza stupefacente

castellammare

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito delle attività di intensificazione del controllo economico del territorio disposte per l’approssimarsi delle festività natalizie ed in particolare per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato l’abitazione di un noto pregiudicato stabiese utilizzata come base operativa per lo spaccio di sostanze stupefacenti.




I militari stabiesi eseguivano la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del pregiudicato V.M. di anni 40 nel corso della quale, all’interno di un sottoscala, hanno rinvenuto una busta contenente circa 60 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana, in parte già suddivisa in dosi termosaldate, ed un bilancino di precisione.

Pertanto il soggetto veniva tratto in arresto per violazione all’art. 73 comma 1 (Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope) del D.P.R. 309/90 e, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata dinanzi al Tribunale Giudice Monocratico di Torre Annunziata. All’esito dell’udienza, il soggetto veniva condannato ad un anno e mezzo di reclusione.




Sono tuttora in corso indagini, per individuare eventuali complici del soggetto ed i fornitori della sostanza stupefacente. Il risultato conseguito dalle fiamme gialle, testimonia il costante e trasversale impegno del Corpo della Guardia di Finanza nella repressione dei fenomeni illeciti.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, festa di Natale alla Uocsm: sorrisi e auguri per i pazienti
SuccessivoRitorna anche quest’anno “Natale in Villa” tra Villa Campolieto e Villa delle Ginestre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.