Torre Annunziata, festa di Natale alla Uocsm: sorrisi e auguri per i pazienti

L'evento ha visto la partecipazione straordinaria del comico Paolo Neroni. Certamente non poteva mancare la benedizione da parte del parroco don Ciro della parrocchia di Santa Teresa

Un sorriso arricchisce chi lo riceve ma non impoverisce chi lo dona, e oggi alla U.O.C.S.M. di Torre Annunziata di sorrisi se ne sono donati tanti. In occasione delle festività natalizie la U.O.C.S.M. ha organizzato una festa con la partecipazione straordinaria del comico Paolo Neroni.




Gli invitati hanno potuto visitare il presepe artistico realizzato a mano dai pazienti, interamente con materiali riciclabili, durante i laboratori riabilitativi di riciclo creativo, ideati per sensibilizzare sul riuso delle risorse, creare coesione e sviluppare creatività e manualità.

Certamente non poteva mancare la benedizione natalizia da parte del parroco don Ciro della parrocchia di Santa Teresa, con cui da sempre c’è un aiuto reciproco e, infine, lo scambio di auguri con buffet e dolci natalizi. Tutto ciò è stato possibile grazie al costante impegno e alla collaborazione di varie figure professionali che lavorano in equipe.

Un particolare riconoscimento per il coordinamento va alla dottoressa Vincenza Alfano e al dottore Aniello Paciello. Hanno salutato l’evento il sindaco di Torre Annunziata, il presidente del consiglio comunale di Torre Annunziata ed il sindaco di Boscoreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNuovo crollo negli Scavi di Pompei: cede il muro della Casa della caccia
SuccessivoNascondeva 60 grammi di marijuana nella sua abitazione, arrestato 40enne di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.