Baby-rapinatore arrestato dalla polizia a Giugliano

Fa parte di un baby-gang, il 16enne arrestato stamane dagli agenti

Fa parte di un baby-gang, il 16enne arrestato stamane dagli agenti del Commissariato di P.S. Giugliano Villaricca.

Il giovane rapinatore, lo scorso mese di novembre, a volto scoperto ed armato di coltello, con due complici, si rese responsabile di una rapina, nei pressi dell’ospedale in Giugliano in Campania, ai danni di un uomo.




Le immediate indagini, condotte dai poliziotti all’indomani della rapina, hanno portato all’identificazione del minore, al cui attivo registra altri precedenti analoghi.

Il G.I.P. della Procura della Repubblica, presso il Tribunale dei Minorenni, alla luce dell’attività investigativa svolta dagli agenti del Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca, ha emesso nei confronti del 16enne un’Ordinanza di misura cautelare in Istituto Penale Minorile.




I poliziotti, stamane, hanno catturato il giovanissimo rapinatore, conducendolo al Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUcciso sotto casa a Massa di Somma 58enne vicino al clan Vollaro
SuccessivoErano in attesa della vittima, colpo sventato: 5 arresti a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.