Bellizzi, sequestrati 500mila euro a imprenditore: è legato al clan Pecoraro-Renna

La accertata sproporzione rispetto ai redditi del nucleo familiare ha consentito la confisca ai sensi della normativa antimafia di beni per 500mila euro

La guardia di finanza di Salerno ha eseguito un’ordinanza di confisca emessa dal Tribunale nei confronti di L. R., imprenditore di 61 anni, e dei componenti del suo nucleo familiare. L’imprenditore, titolare di un bar a Bellizzi, è ritenuto affiliato al clan Pecoraro-Renna operante nella Piana del Sele. Negli atti relativi ai processi che lo hanno coinvolto è emerso che l’uomo era dedito all’usura.




La accertata sproporzione rispetto ai redditi del nucleo familiare ha consentito la confisca ai sensi della normativa antimafia di beni per 500mila euro. Confiscati un appartamento ed un locale commerciale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, nuove cisterne di gasolio nel porto: “Una sceneggiata”
SuccessivoA Castellammare la presentazione de “Stabiae la città sepolta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.