A Napoli è di scena “Il Piccolo Regno Incantato”

I visitatori saranno accompagnati in un suggestivo percorso che verrà allestito all’interno del complesso del “monumento” napoletano

Fino al 7 gennaio prossimo, a Napoli, nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, è di scena “Il Piccolo Regno Incantato”, un evento particolare, quasi magico, specialmente per i piccoli, (forse anche per grandi). A San Domenico si troveranno tanti personaggi delle Fiabe che prenderanno vita e loro stessi condurranno il pubblico nei mondo dei fantastici racconti.




I visitatori saranno accompagnati in un suggestivo percorso che verrà allestito all’interno del complesso del “monumento” napoletano. Lo spettatore si troverà insieme a Biancaneve, Cenerentola , Mary Poppins, Peter Pan, Pinocchio ed a tanti altri, con cui esplorerà, per circa un’ora, i luoghi incantati delle storie fantastiche. Alla fine, se l’itinerario è stato gradito, si potrà ripetere l’indovinato percorso, lsi potrà fare, pagando la metà.

“Il Piccolo regno incantato è un grande spettacolo tutto dedicato alle favole, organizzato da “Volare Srl”, in collaborazione con il Comure di Napoli, e, come abbiamo accennato, sarà a Napoli per il periodo natalizio. La rappresentazione, dopo il grande successo di Montecatini Terme, è sbarcata nella città partenopea dove certamente otterrà il consenso del pubblico e della critica.

Federico Orsini



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Castellammare la presentazione de “Stabiae la città sepolta”
SuccessivoScavi di Stabiae, crolla una copertura: incredibile a Villa Arianna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.