Scuola e guardia di finanza: il liceo di Teggiano omaggia i militari con un’opera

Il particolare gesto, che testimonia l’attenzione sempre posta dalle fiamme gialle a tutela dei giovani, della cultura e del territorio

Gli studenti del Liceo artistico “Pomponio Leto” di Teggiano hanno realizzato, per la Guardia di Finanza di Sala Consilina, un’opera denominata Fusione di Corpi.

L’opera, consegnata dal Dirigente Scolastico dell’Istituto al Comandante della Tenenza, è stata scolpita nel marmo di Carrara, sotto la guida artistica del Prof. Germano Torresi, e simboleggia lo stretto rapporto del mondo della scuola con la Guardia di Finanza.




Il particolare gesto, che testimonia l’attenzione sempre posta dalle fiamme gialle a tutela
dei giovani, della cultura e del territorio salernitano rafforza ulteriormente i già ottimi
rapporti di collaborazione con la collettività sociale di Valdiano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBorse e giacche false, sequestrate a Giugliano due fabbriche clandestine
SuccessivoScafati, controlli sulla movida: sequestrate dosi di crack e marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.