“La Vita in diretta” a Pimonte, ma il presepe è vuoto: “Amarezza e delusione”

La conduttrice Barbara Di Palma (originaria proprio di Pimonte) è costretta a chiamare le persone casa per casa. "L’amarezza e la delusione che provo non si possono spiegare"

Il presepe vivente di valle Lavatoio arriva sul programma di Raiuno “La Vita in diretta”, ma gli organizzatori dell’evento fanno trovare le capanne vuote e la conduttrice Barbara Di Palma (originaria proprio di Pimonte) è costretta a chiamare le persone singolarmente nelle case per raggruppare un po’ di gente e fare il collegamento in diretta.




“Ho vissuto una delle giornate più tristi della mia vita – si sfoga sui social la Di Palma – L’amarezza e la delusione che provo non si possono spiegare e non avrei mai pensato di provarle nel mio paese, fra la gente che dice di volermi bene, che dice di essere orgogliosa di me”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiravano armati di coltelli a bordo di scooter: intercettata baby gang a Napoli
SuccessivoNapoli: capo “piazza di spaccio” latitante catturato dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.