Villaricca: droga e soldi nelle case di una coppia incensurata

Nella casa anche una cassaforte a muro, che è risultata contenere 5.550 euro in contante. Perquisizione eseguita anche in una mansarda

I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato a Villaricca i coniugi incensurati Pasquale Sarnelli, 48 anni e Francesca Mauriello, 40 anni (nipote di Giovanni, un 58enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei “Ferrara” operante a Villaricca e nei comuni limitrofi nonchè cugino del capo clan, attualmente detenuto).




Nel corso di perquisizione domiciliare nella residenza dei predetti i carabinieri hanno rinvenuto una borsa che i coniugi avevano lanciato dal balcone all’arrivo dei militari. dentro c’era un involucro contenente cocaina per 27 grammi e 5 dosi già pronte, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, bigliettini vari e la somma di 170 euro in denaro contante.

Nella casa anche una cassaforte a muro, che è risultata contenere 5.550 euro in contante. Perquisizione eseguita anche in una mansarda sul corso europa in uso alla coppia. Dentro a questi locali sono stati rinvenuti 9 involucri di cocaina per un complessivo di 1.033 grammi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e bigliettini vari.




Nel contesto operativo a casa dei coniugi sono state trovate e sottoposte a sequestro amministrativo preventivo munizioni, una semiautomatica calibro 9 e un fucile da caccia calibro 12 legalmente detenuti da Sarnelli. Gli arrestati sono stati tradotti a poggioreale e a pozzuoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: capo “piazza di spaccio” latitante catturato dai carabinieri
SuccessivoSabato 23 dicembre Franceschini agli Scavi di Pompei per apertura di nuove domus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.