Si tratta di due uomini di origini marocchine.

Poche ore fa i due dopo un’accesa discussione, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, hanno impugnato le lame e si sono sgozzati a vicenda.

L’episodio è avvenuto in via Pietro Falciani in pieno centro a Sarno, a poca distanza dalla villa comunale e dal prolungamento Matteotti.

Da un lato una città in festa con “la via del gusto” versione natalizia, dall’altro la tragedia. Due extracomunitari, di cui uno residente del posto, si sono fronteggiati con dei coltellacci da cucina che sono stati ritrovati accanto ai due corpi senza vita.

I corpi degli extracomunitari sono stati rinvenuti dal personale sanitario del 118 che ne ha dichiarato il decesso, giunto sul posto insieme agli agenti del commissariato di Polizia della città delle acque.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, 43enne marocchino rapina un connazionale e tenta la fuga. Arrestato
SuccessivoAggressione a coltellate contro 17enne a Napoli, il questore: “Collaborate, la fonte resta riservata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.