Juve Stabia – Fidelis Andria, un match in controllo: pagelle e tabellino

Nel finale L’Andria cerca il gol della bandiera con Lattanzio ma il suo tiro prende il palo. Finisce 3-0

JUVE STABIA – FIDELIS ANDRIA 3-0

JUVE STABIA (4-2-3-1): Branduani 6; Nava 6 Morero 6,5 Bachini 6 Crialese 6; Mastalli 6,5 Viola 6,5; Canotto 7 (18’st Allievi 6) Strefezza 6 (37’st Costantini sv) Lisi 6,5 (37’st Capece sv); Paponi 6,5 (20’ Simeri 7). A disp.: Bacci, Awua, Gaye, Matute, Zarcone, Calo`, Berardi, D’Auria. All.: Caserta-Ferrara 6,5.




FIDELIS ANDRIA (3-4-3):

Maurantonio 6,5; Celli 5,5

Quinto 5,5 (29’ st Minicucci 5,5) Rada 5,5; De Giorgi 5,5 Esposito 5,5 (39’st Paolillo sv) Piccinni 5,5 (39’st Ippedico sv) Curcio 5,5; Nadarevic 5,5 ( 39’st Di Cosmo sv) Lattanzio 6 Scaringella 6 (29’ st Croce 5). A disp.: Cilli, Pipoli, Colella, Barisic, Bottalico. All.: Papagni 5,5.

ARBITRO: Mantelli di Brescia 5,5.

Guardalinee: Rabotti-Dell’Universita`.

MARCATORI:18’pt Canotto , 16’ st Paponi rig., 33’ st Simeri .

Ammoniti: Piccinni (FA), Strefezza (JS), Esposito (FA), De Giorgi (FA).

Note: spettatori 601 (abbonati 416) per un incasso totale di 4.582 euro. Angoli 8-2. Rec.: 2’pt-4’st.




C.MMARE DI STABIA- La Juve Stabia batte 3-0 la Fidelis Andria al termine di un incontro sempre in controllo dei gialloblù.

Per la Fidelis Andria un altro stop che costringe i pugliesi nei bassifondi della graduatoria. La Juve Stabia con la seconda vittoria di fila al Menti consolida la sua permanenza in zona play off.

La Juve Stabia spinge nella prima frazione di tempo e trova il vantaggio al 18’: Morero lancia per Canotto sulla sinistra in area che in diagonale batte Maurantonio sulla sua destra. L’Andria tenta una reazione ma Scaringella non trova il colpo giusto. Nella ripresa la Juve Stabia trova il raddoppio su rigore trasformato da Paponi al 16’. Il penalty sembra pero’ dubbio in quanto l’uscita del portiere pugliese su Canotto in area sembra prima sulla palla e poi sul calciatore.

L’Andria, volitiva fino ad allora, cala di tono e la Juve Stabia segna con Simeri (33’) in contropiede su lancio di Lisi. Nel finale L’Andria cerca il gol della bandiera con Lattanzio ma il suo tiro prende il palo. Finisce 3-0 con un secondo tempo in cui la Juve Stabia ha legittimato il successo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi-rissa e feriti extracomunitari in pieno centro: sabato sera di fuoco a Striano
SuccessivoScavi di Pompei: inaugurate dal Ministro Franceschini tre nuove domus
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.