Termina la sua corsa contro un palo della luce, muore 32enne di Gragnano

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, il giovane stava procedendo in direzione Castellammare e poco dopo aver superato l'incrocio con via Panoramica, ha perso il controllo del motorino terminando la sua corsa contro un palo della luce

Natale di sangue a Castellammare. Un giovane 32enne, originario di Gragnano, ha perso la vita dopo un terribile incidente stradale in Viale delle Puglie, proprio a confine tra le due città. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, il giovane stava procedendo in direzione Castellammare e poco dopo aver superato l’incrocio con via Panoramica, ha perso il controllo del motorino terminando la sua corsa contro un palo della luce. Il casco che aveva in testa è stato ritrovato pochi metri più avanti: probabilmente non era stato allacciato.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del vicinissimo ospedale San Leonardo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il 32enne è morto sul colpo. Allertate anche le forze dell’ordine con la polizia e i carabinieri di Castellammare che hanno provveduto a chiudere la strada in questione per ricostruire l’esatta dinamica. Sono partite, a riguardo, le indagini e sono stati acquisiti i filmati del sistema di videosorveglianza che potranno essere utili per scoprire le cause della morte del 32enne.

Nei prossimi giorni sarà effettuata anche l’autopsia sul corpo. Un giorno di festa, quindi, che si è macchiato in maniera indelebile per la morte del giovane di Gragnano per un terribile incidente stradale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStese e tentati omicidi: arrestato Carlo Avallone alias ‘o fantasma
SuccessivoProiettile vagante colpisce 14enne: ricoverato in gravi condizioni a Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.