Accoltella il vicino che gli nega una birra, choc in provincia di Napoli

Aveva bussato e all’apertura della porta aveva accoltellato il vicino con un fendente allo stomaco, in presenza della moglie e dei figli

Quarto: accoltella il vicino che gli ha negato una birra. Poi si consegna ai Carabinieri. Arrestato 58enne. Giovanni Bossone, un 58enne di Quarto già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona si è presentato in stato di ebbrezza stanotte al comando tenenza carabinieri di Quarto. in mano aveva un coltello da cucina di 30 cm. Al militare di servizio alla caserma ha raccontato che aveva appena accoltellato un conoscente.




Una pattuglia è intervenuta immediatamente in via Salvo D’Acquisto accertando che, effettivamente Bossone, in stato di alterazione alcolica, si era recato presso l’abitazione di un suo vicino 49enne per chiedergli una birra ma la birra gli era stata negata ed era stato respinto e colpito con uno schiaffo.

Andato via dal posto, vi era subito dopo tornato con un coltellaccio preso dalla sua abitazione al piano di sopra: aveva bussato e all’apertura della porta aveva accoltellato il vicino con un fendente allo stomaco, in presenza della moglie e dei figli del malcapitato, una dei quali minorenne.




Trasportato all’ospedale di Pozzuoli, l’accoltellato è stato sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata (non è in pericolo di vita). Bossone è stato tratto in arresto per tentato omicidio aggravato e dopo le formalità di rito tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsia Valente, una campana dalle mille risorse alla conquista dell’Isola dei Famosi
SuccessivoLa Natura dietro casa: il calendario 2018 del Wwf Terre del Tirreno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.