Ercolano, era in giro con 2 quintali di botti in auto: denunciato 40enne

Dentro alla vettura sono state trovate 50 batterie pirotecniche e 300 artifizi pirotecnici di quarta categoria, per un peso complessivo di 227 kg

Ercolano: in giro sull’auto caricata con 227 kg. di botti. 40enne denunciato dai carabinieri
I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno denunciato un 40enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine che stava transitando per via Cegnacolo alla guida di una vettura stracarica di batterie pirotecniche e di materiale esplosivo.




I militari dell’arma l’hanno bloccato alla guida di una Meriva scoprendo che nel mezzo erano stipati 227 kg di materiale che l’uomo deteneva e trasportava illegalmente, in una situazione pericolosissima per se stesso e gli utenti della strada, verosimilmente per metterle in commercio, illegalmente, nei prossimi giorni.

Dentro alla vettura sono state trovate 50 batterie pirotecniche e 300 artifizi pirotecnici di quarta categoria, per un peso complessivo di 227 kg, che il 40enne deteneva e trasportava senza alcuna autorizzazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalata della Stella, notte di Natale speciale ad Atrani
SuccessivoStriano canta il Natale: successo per la quinta edizione del megaevento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.