Napoli, Scampia: carabinieri arrestano 2 pusher. Avevano kobret, cocaina e hashish

Perquisiti, Zimbello e Shevtsov sono stati trovati in possesso di 76 dosi di kobret, una stecca di hashish e una dose di cocaina

Napoli, Scampia: carabinieri arrestano 2 pusher. Indosso avevano kobret, cocaina e hashish. I carabinieri della stazione Quartiere 167 hanno tratto in arresto fedele zimbello, 33 anni, di Camposano e Dmytro Shevtsov, un ucraino 31enne residente a Somma Vesuviana, entrambi già noti alle forze dell’ordine.




Gli operanti li hanno prima individuati e poi sorpresi e bloccati durante un servizio di osservazione su una “piazza di spaccio” in via Fratelli Cervi, ove i 2 stavano cedendo droga a vari acquirenti.

Perquisiti, Zimbello e Shevtsov sono stati trovati in possesso di 76 dosi di kobret, una stecca di hashish e una dose di cocaina, nonché di denaro contante per 432,5 euro ritenuto provento di attività illecita. Gli arrestati sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato il cassiere del clan Mallardo: blitz della finanza a Giugliano
SuccessivoGragnano, un ubriaco avrebbe provocato la morte di Angelo Cesarano: c’è la svolta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.